23 Maggio – Oroscopo di Barbanera

Ariete. 21/3 – 20/4

Le stelle tifano per voi, regalandovi nuovi slanci e una frizzante vitalità. Datevi da fare per realizzare un sogno e vivere nuove esperienze. Potrete inoltre contare sulla disponibilità delle persone care per portare a termine i vostri progetti.

Toro. 21/4 – 20/5

In famiglia alcuni nodi verranno al pettine: siate sinceri e disponibili, ma lasciate anche che gli altri si assumano le proprie responsabilità. Volontà e decisione non vi mancano, anche se dovrete fare i conti con l’ambiente che vi circonda.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Nuovi incontri allieteranno la giornata. Potrete condividere con gli altri sia momenti di grande emozione sia interessanti confronti d’opinione. Con il consenso delle stelle, soddisferete il vostro bisogno di comunicare e di rapportarvi agli altri.

Cancro. 22/6 – 22/7

La Luna mette l’accento sulle finanze, ma per voi “entrata” equivale ad “uscita”, specie ora che avete una vanitosa Venere nel segno. Doni generosi anche al partner e ai vostri eventuali rampolli, vederli felici vi riempie il cuore di gioia!

Leone. 23/7 – 23/8

Con la Luna nel segno, supportata da pianeti generosi, la giornata promette bene. Buone notizie e piacevoli novità daranno una mano ai vostri progetti. Il carisma è la vostra risorsa e l’autostima vi aiuta ad andare dappertutto, senza imbarazzi o timori.

Vergine. 24/8 – 22/9

Giornata in salita, non solo a causa della Luna che vi guarda di sbieco ma soprattutto dell’opposizione Sole-Saturno che vi sottrae energie. Insoddisfazioni latenti, faticate a rapportarvi con gli altri, che non vi capiscono e vi girano alla larga.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Arricchita dai contatti con i pianeti in Gemelli, la Luna v’incoraggia e v’infonde sicurezza. Proprio quello che ci voleva per organizzare il weekend! I giovani studenti si portano a casa una sufficienza piena, allontanando così lo spauracchio del debito!

Scorpione. 23/10 – 22/11

Niente di strano se oggi, con la Luna che rema contro il vostro segno, l’umore cola a picco e la vostra indole sospettosa torna prepotentemente alla carica. Non lasciatevi irretire da ansie immotivate e non prestate ascolto ai pettegolezzi.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Un’amichevole Luna di Fuoco ha il potere di rassicurarvi. Il desiderio di placare i contrasti avrà nella maggior parte dei casi esiti felici. Le stelle vi rendono più dinamici ed elastici. Preparatevi ad un cambio di obiettivo o di strategia.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Per raggiungere l’obiettivo che vi siete prefissati dovrete aggiornarvi nel settore professionale, anche sul fronte delle nuove tecnologie. Se una questione privata vi crea qualche disagio, analizzatela con spirito critico, ma siate imparziali.

Acquario. 21/1 – 19/2

La Luna all’opposizione vi rende ipersensibili al giudizio degli altri, ma il sostegno dei pianeti in trigono vi fa cambiare subito idea. Come al solito vince la vostra esigenza di libertà contro gli schemi e le abitudini precostituite.

Pesci. 20/2 – 20/3

Oggi siete proprio fuori fase. E come potrebbe essere altrimenti, con Saturno e il Sole simultaneamente in quadratura al vostro segno? Nulla fa neppure la Luna ignava, protettiva solo sul lavoro, proprio oggi che inizia il weekend!

Lascia un commento