24 Maggio – Oroscopo di Barbanera

Ariete. 21/3 – 20/4

Domenica pimpantissima, con il trigono della Luna in Leone, supportata da Giove, a Urano nel vostro segno. Ottimismo e belle novità. Figli adolescenti vi riempiono di soddisfazioni, ma reclamano la propria indipendenza: magari vi somigliano!

Toro. 21/4 – 20/5

Luna contraria, ma non v’infastidisce più di tanto. Magari opterete per una domenica casalinga, dal ritmo tranquillo, senza orari né pressioni. La famiglia fa fronte unito, a volte pro, a volte contro di voi: molto dipende dal vostro atteggiamento.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Grandiosa ed espansiva, la Luna in Leone vi sostiene. Incontri inattesi ed appoggi importanti vi coinvolgeranno e vi stupiranno piacevolmente. Proponendovi con sicurezza, riscuoterete brillanti successi che riuscirete a conservare nel tempo.

Cancro. 22/6 – 22/7

L’imprevedibilità di Urano è sempre un punto oscuro per voi, ansiosi di sicurezze, ma in ambito sentimentale è Venere a garantire per voi. Difendete con determinazione la vostra privacy dalle interferenze di persone invadenti o poco sensibili.

Leone. 23/7 – 23/8

Siete i fortunelli dello Zodiaco, con la coppia Luna-Giove congiunta nel segno e in aspetto armonico anche a Urano! Se divertirsi costa, pazienza: l’importante oggi è fare il pieno di felicità e infondere ottimismo tutto intorno a voi!

Vergine. 24/8 – 22/9

Domenica un po’ insipida. Tutto sotto tono: svaghi, piaceri, eventuali impegni. Forse non riuscite a staccare da qualche pensiero di lavoro. In controtendenza con la stagione, la sensibilità appare raffreddata e anche i sentimenti si fanno un sonnellino.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Niente di meglio del fascino e della sicurezza elargiti dalla Luna in Leone, per esaudire il vostro desiderio di essere al centro della scena. Qualcosa di nuovo renderà più facili gli affari e gli investimenti e in voi tornerà l’entusiasmo.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Giornata costruttiva ma faticosa. Nonostante sia domenica, siete alla ricerca di soluzioni ottimali per ogni problema. Tutto questo comporterà rinunce e conseguenti malumori, vorreste essere liberi di gestire il vostro tempo come più vi piace.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Surriscaldati dal trigono bollente tra la Luna e Urano, vi sentite invincibili, allegri, dinamici e pronti per una nuova avventura. Al lavoro come in amore, non accettate regole dall’esterno, le stabilite voi, insolite e personalissime.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Domenica tranquilla da spendere con pochi amici, riflessivi e acculturati come voi. Il massimo della trasgressione: una mostra d’arte contemporanea. Siete sempre disponibili nei confronti della famiglia, ma anche voi avete bisogno dei vostri spazi.

Acquario. 21/1 –19/2

La Luna e Giove nel segno opposto non v’infastidiscono, anzi: vi regalano un partner più morbido e disponibile e una domenica indimenticabile. Una tavolozza di emozioni in tutte le sfumature, dal rosa della tenerezza al rosso della passione.

Pesci. 20/2 – 20/3

Nonostante sia domenica, le stelle parlano di lavoro. Del resto in quanto a organizzazione non siete il massimo, perciò vi conviene giocare d’anticipo! Animalisti convinti, sarete impegnati in prima linea in occasione di una campagna di raccolta fondi.

Lascia un commento