28 Maggio – Oroscopo di Barbanera

Ariete. 21/3 – 20/4

In trigono ai pianeti nei Gemelli, la Luna, anche se opposta, fa il vostro gioco. Vita di coppia stuzzicata da nuovi interessi e curiosità. Scambio di confidenze con un partner aperto e disponibile: la sintonia cresce giorno dopo giorno.

Toro. 21/4 – 20/5

Giovedì pieno di impegni, tutto concentrato a smaltire le varie incombenze, compreso un lavoro extra da concludere al più presto. Riuscirete a trovare del tempo da dedicare anche ai vostri hobby, agli interessi culturali o al fai da te.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Clima aereo e disinvolto, quello di oggi. La giornata vi trova sereni, la bella stagione invita ad uscire e con gli amici ve la spassate alla grande. Guardate con fiducia al futuro e, soprattutto, imparate ad apprezzare ciò che vi offre il presente.

Cancro. 22/6 – 22/7

Siete un po’ giù di tono, con la Luna che vi lancia una quadratura e tanti pianeti poco favorevoli che vi creano imprevisti dell’ultimo minuto. A casa o in ufficio vi date molto da fare, senza però ricavarne le soddisfazioni che vi aspettereste.

Leone. 23/7 – 23/8

Focus sulla comunicazione, con la Luna armonica ai pianeti nei Gemelli. Se avete un chiarimento in sospeso, è l’occasione giusta. Un amico che reputavate essere solo tale vi fa una dichiarazione a sorpresa: delicata, raffinata, ma inequivocabile.

Vergine. 24/8 – 22/9

Lavoro e finanze, questo è l’ordine del giorno. Punto cruciale è la motivazione: sentirvi gratificati e utili alla società è la ricompensa più preziosa. Attività soddisfacenti, improntate alla creatività e a un uso equilibrato delle proprie forze.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Splendido giovedì, con la Luna nel segno in trigono allo stellium di pianeti nei Gemelli. Una ventata di freschezza e ottimismo. Tutto fila a meraviglia: amore, lavoro, benessere. E il viaggio dei vostri sogni sta per trasformarsi in realtà…

Scorpione. 23/10 – 22/11

Giornata piuttosto insipida, con le stelle che viaggiano silenziose. L’amore però c’è, anche se non si vede: Venere è sempre dalla vostra. Se tutto è a posto, casa, look e spesa, inutile fare un giro per negozi, tanto oggi non comprereste nulla.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Coccolati dalla Luna in sestile, avete a disposizione tutta una giornata da riempire di attività piacevoli e anche produttive. L’importante è che non siano troppo dispendiose, l’abilità sta nel sapersi divertire anche in clima di austerity.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Niente “smile” oggi sul vostro cellulare, ma una faccina aggrottata: colpa della Luna, che vi rende troppo esigenti, con gli altri e con voi stessi. Di fatto non accade nulla di spiacevole, siete voi a pretendere troppo, senza apprezzare ciò che avete.

Acquario. 21/1 – 19/2

Splendidi trigoni aerei tra la Luna e i pianeti in Gemelli. Viaggiando o frequentando stranieri i vostri orizzonti culturali si amplificano. Caldo l’invito delle stelle ad acquistare un biglietto aereo per fare presto visita a chi vi sta a cuore.

Pesci. 20/2 – 20/3

Giornata poco significativa, tutto tace. Anche la Luna viaggia silenziosa, ma in compenso vi alleggerisce dal carico dei pianeti in Gemelli. Un pagamento atteso sembra essersi perso per strada. Solo multe e cartelle esattoriali arrivano puntuali!

Lascia un commento