29 Maggio – Oroscopo di Barbanera

Ariete. 21/3 – 20/4

Irrequieti per carattere, oggi siete innervositi anche dai transiti del giorno: Luna opposta a Urano e in quadratura a Venere e Plutone. Insofferenti al lavoro, poco disponibili in coppia e in famiglia, cercate almeno di moderare le parole…

Toro. 21/4 – 20/5

Focus sul lavoro. Se per affari viaggiate spesso, oggi mettete in conto lievi complicazioni: l’ansia dell’imprevisto riesce ad attirarle! Tuttavia, con un progetto ben definito in mente arriverete presto al traguardo. Strategia vincente, la diplomazia.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Avete Luna e Urano per amici, che tra loro si fronteggiano ma a voi importa poco: significa solo che amicizia e amore vanno tenuti separati. La quadratura di Nettuno a Mercurio nel vostro segno non vi dà noia, anche se vi confonde un po’ le idee.

Cancro. 22/6 – 22/7

Dov’è finita la vostra proverbiale delicatezza? Sotto il tiro della Luna in conflitto con Urano, Plutone e con Venere nel segno, oggi si combatte! Malcontento anche con un socio in affari, il grillo parlante vi suggerisce di non fidarvi del tutto.

Leone. 23/7 – 23/8

Vi aspetta una bella giornata, in cui beneficerete del sestile tra Luna e Giove, promotori di nuove amicizie, viaggi lampo e occasioni fortunate. Situazioni insolite e piacevoli da afferrare al volo, con la complicità di Urano che vi tiene bordone.

Vergine. 24/8 – 22/9

Le complicazioni oggi ve le procura la quadratura Mercurio-Nettuno, con un partner distratto e conflittuale che boccia ogni vostra iniziativa. Spese pazze per gratificarsi e gratificare, in famiglia sembra che tutti pretendano ogni giorno di più!

Bilancia. 23/9 – 22/10

Gli aspetti planetari non sono tra i più sereni, ma la Luna nel vostro segno vi pone comunque in prima linea, a dirigere il traffico della giornata. Malumori in famiglia, soprattutto se continuate a rivangare episodi che risalgono al paleolitico…

Scorpione. 23/10 – 22/11

A favore avete Venere e Plutone, entrambi però fiaccati dal transito della Luna. Seguite il proverbio: “aiutati che il ciel t’aiuta”. Giornata sottotono, un venerdì d’attesa e magari di preparativi per un weekend che si prospetta eccitante.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Sono i sentimenti e le emozioni i protagonisti della giornata, ma nulla di stabile e impegnativo, come fanno prevedere la Luna e Urano. Vi rema contro la quadratura Mercurio-Nettuno, indizio di complicazioni familiari e piccole bugie.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Il venerdì è sempre complicato, ma mai come oggi, con la Luna, Venere e Urano contrari, per di più in conflitto con Plutone nel vostro segno. Moti di insofferenza e fastidio, ma solo interiori, perché l’autocontrollo per voi è un must.

Acquario. 21/1 – 19/2

Astri frizzanti, con Urano che vi fa ridere e la Luna che vi fa sognare! E vi parlano di viaggi, contatti e avventure: argomenti ai quali siete sensibilissimi. L’ideale per una partenza lampo, senza starci a pensare troppo su: non ve ne pentirete!

Pesci. 20/2 – 20/3

Afflitto dalla quadratura di Mercurio, Nettuno oggi vi mette il bastone tra le ruote, alimentando discussioni e malintesi. Malumori tra parenti, con due strategie alternative: chiarire con un confronto diretto o metterci una pietra sopra.

Lascia un commento