Oroscopo di Barbanera 1 Marzo 2016

Ariete. 21/3 – 20/4

Grazie a un pizzico di ingegno apportato da Mercurio in sestile con Urano, potrete sopperire anche alle crisi emotive della Luna in Cancro. Non permettete mai agli altri di voler gestire la vostra vita: cominciate a farlo voi di persona.

Toro. 21/4 – 20/5

Il bisogno di comunicare si fa sentire più del solito con la Luna in sestile al vostro segno, perciò ora evitate di rimanere in silenzio! O se proprio scegliete di non proferir parola, almeno nei gesti e negli sguardi manifestate qualcosa.

Gemelli. 21/5 – 21/6

La presunzione è dietro l’angolo, specialmente se non riuscite a riconoscere di fronte agli altri che non è tutta farina del vostro sacco. Eppure non c’è nulla di male nel prendere qua e là qualche spunto tanto per farsi un’idea generale.

Cancro. 22/6 – 22/7

Con la Luna in sosta ancora per oggi nel vostro segno, le emozioni avranno il sopravvento sulla razionalità e anche in più di un’occasione. Poco male se riuscite a esternarle senza farne un dramma in famiglia o con il vostro amato partner.

Leone. 23/7 – 23/8

Un po’ di confusione a cui porre rimedio con una buona dose di pianificazione strategica. L’opposizione Mercurio-Giove di certo non vi aiuta. Applicate le vostre conoscenze ma non aspettatevi miracoli, perché potreste forse rimanere delusi.

Vergine. 24/8 – 22/9

Nuove sfide e nuove mete vi attraggono irrimediabilmente e con la Luna in sestile vi sentite pronti per affrontare anche le più ardue scalate. Fate bene i conti però, o c’è la possibilità che dobbiate tornare indietro proprio sul più bello.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Con la Luna in quadratura l’inizio del mese non vi sembrerà di certo un granché. Tuttavia non potete far altro che far buon viso a cattiva sorte. E comunque, prima o poi la dea bendata, andando alla cieca, finirà con l’agevolare anche voi.

Scorpione. 23/10 – 22/11

La fiducia in voi stessi e lo zampino dell’amica Luna che vi favorisce apertamente vi faranno passare i controlli previsti a pieni voti. Non male se pensate che l’impegno non è stato proprio il vostro forte in questo preciso frangente.

Sagittario. 23/11 – 21/12

L’inizio del nuovo mese vi riempie già di grande entusiasmo e non vedete l’ora di mettere in pratica gli insegnamenti appresi in passato. Non abbiate fretta o rischiate di fare, come si suol dire, il passo più lungo della vostra gamba.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Con l’opposizione lunare anche un piccolo gradino vi sembrerà come la scalata di un altissimo monte. Non siate però sempre così lamentosi! E pensate che senza un po’ di impegno nessun risultato, né brillante né mediocre, sarà mai raggiunto.

Acquario. 21/1 – 19/2

Mercurio opposto a Giove potrebbe scombussolare un po’ i vostri precisi piani d’inizio mese, ma il sestile con Urano vi darà manforte. Alcune carte da giocare non portano ai risultati sperati, ma potete sempre tentare con il vostro asso!

Pesci. 20/2 – 20/3

L’inizio del mese di marzo sarà caratterizzato da sensazioni molto intense e da una gran voglia di divertimento e di svago con gli amici. La Luna nel sensibile segno del Cancro vi rende frizzanti, ottimisti e al centro di numerose chiacchiere.

Lascia un commento