Oroscopo di Barbanera 25 Aprile

Ariete. 21/3 – 20/4

In trigono a Saturno dalla sera, la Luna in Leone è un’iniezione di fiducia che vi conferisce autorevolezza e carisma. Successi nel lavoro e nello sport. Il rigore logico guida l’entusiasmo e canalizza l’energia verso obiettivi ambiziosi.

Toro. 21/4 – 20/5

Dovete seguire con particolare attenzione le questioni economiche, per evitare problemi, spese inutili e battibecchi in famiglia. Malumori. Non perdete tempo a correre dietro a una persona talmente piena di sé da non avere spazio per voi.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Grandiosa ed espansiva la Luna in Leone vi sostiene dal pomeriggio, pungolando il vostro innato desiderio di attenzione. Appoggi importanti. Proponendovi con sicurezza, riscuoterete un brillante successo che riuscirete a conservare nel tempo.

Cancro. 22/6 – 22/7

State bene all’erta, sia per cogliere le occasioni favorevoli e non farvele soffiare da sotto il naso sia per evitare dannosi passi falsi. Ve la potete cavare anche nelle situazioni più intricate, l’importante è non scoraggiarsi al primo ostacolo.

Leone. 23/7 – 23/8

Con Saturno in Sagittario che alimenta la determinazione, la Luna nel segno ha i numeri per condurvi lontano. Viaggi interessanti. Entusiasmo e passione non vi mancano, è il momento di concretizzare con lucidità e motivazione.

Vergine. 24/8 – 22/9

Muovetevi con calma e riflettete prima di prendere decisioni importanti nel lavoro. Agendo d’impulso potreste sbagliare la valutazione. Per mettere fine alle pretese eccessive della famiglia, adottate un salutare egocentrismo e ritagliatevi degli spazi.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Per esaudire il vostro desiderio di essere al centro dell’attenzione, la Luna in Leone si fa in quattro, regalandovi sicurezza e fascino. Cercate di non esagerare: il vostro “protagonismo” potrebbe risultare un po’ stonato e attirarvi qualche critica.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Fase sottotono, come accade a ogni passaggio della Luna in Leone. Possibili rimedi? Un pomeriggio di tutto riposo. La festa cade a fagiolo. La quotidianità vi assorbe con i suoi problemi e lascia poco spazio alla serenità. Concedetevi un po’ di relax.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Con la Luna in Leone, dinamismo ed energia non mancheranno, e per quanto riguarda studi, affari e spostamenti sarete in una botte di ferro. Ogni cosa s’incanalerà nella direzione giusta e a voi spetta soltanto l’onere di raccoglierne i frutti.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Complice un’abile organizzazione, gli impegni funzioneranno per il meglio e con somma gioia potrebbero presentarsi anche entrate extra. Siete ancora nell’occhio del ciclone, in amore, ma sfoggiate un piglio decisamente combattivo e vincente.

Acquario. 21/1 –19/2

Grazie a Saturno che spezza una lancia in vostro favore, l’opposizione della Luna arriva quasi senza colpo ferire, a parte una traccia di cattivo umore. Nel contenzioso con il partner i saggi consigli di un amico avranno un peso rilevante: ascoltatelo.

Pesci. 20/2 – 20/3

Potete realizzare molto con le potenzialità evidenziate dal ritmo astrale: l’intuito, la ricchezza di idee e il coraggio delle vostre opinioni. Date seguito ai progetti di viaggi o di nuovi interessi, prima di essere risucchiati dagli impegni di routine.

Lascia un commento