Oroscopo di Barbanera 27 Febbraio 2015

Ariete. 21/3 – 20/4

Finora avete avuto molte idee, ma non sapevate come e con chi metterle in atto. In questo periodo la vita vi farà incontrare le persone adatte. Riuscirete ad afferrare il filo della matassa alquanto intricata, e a scartare le attività che non v’interessano.

Toro. 21/4 – 20/5

Sarete capaci di gesti destabilizzanti. Con Nettuno che vi fa l’occhiolino, meraviglierete amici e conoscenti con nuove prese di posizione. Il lungimirante Plutone vi farà fare da guida silenziosa a un parente con consigli giusti al momento giusto.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Sarete pronti e scattanti contro chi volesse tentare di farvi le scarpe. Giornata comunque ideale per sbrogliare questioni di burocrazia oppure legali. Con Giove, Urano, Marte e Venere risolverete in modo originale le problematiche relative alla vostra attività.

Cancro. 22/6 – 22/7

Non raccogliete sfide: non dovete dimostrare a nessuno quanto valete. Voi avete coscienza del vostro valore e questo è quanto basta. Non cadete nella trappola di manovrare certe sfere di potere che potrebbero poi rivoltarvisi contro.

Leone. 23/7 – 23/8

Se credete che tutto accada per una ragione, comportatevi di conseguenza, anche se significa cambiare radicalmente la vostra vita. Certo, non è facile, ma sicuramente ne varrà la pena. Non indugiate: lasciate tutto e… seguitevi!

Vergine. 24/8 – 22/9

Vi sentirete soli anche in compagnia, se stare insieme agli altri significa solo bisticciare e mettere il muso. Siete sicuri che la colpa non sia mai la vostra? Evitate le situazioni che, sapete da prima, possono esacerbare la vostra sensibilità e suscettibilità.

Bilancia. 23/9 – 22/10

La Luna in Gemelli non riuscirà a mettere le briglie a un antipatico Plutone, che crea storie con inizi amorosi esplosivi ma piene poi di complicazioni. Torneranno a tormentarvi vecchi ricordi, dimostrando che la serenità che ostentate è soltanto di facciata.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Siate più umili. Anche se siete sicuri di voi stessi, non ostentatelo. Non avete bisogno di conferme esterne. Controllate il vostro egocentrismo. Niente di più facile che, di fronte a una vostra certa vanteria, gli altri reagiscano storcendo il naso.

Sagittario. 23/11 – 21/12

La Luna in Gemelli è contro, ma grazie a Giove amico, potete contare su una spinta della sorte che favorirà gli impegni presi per imboccare strade nuove. Tutti vi vogliono e anche voi… vorreste tutti! Accettate inviti e siate aperti alle novità.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Un atteggiamento più diplomatico sarebbe proprio il benvenuto. Non siate sempre sulle vostre e sempre pronti a stroncare ciò che vi viene proposto dagli altri. Siate più disponibili, intanto non perdete di vista gli obiettivi di fondo.

Acquario. 21/1 – 19/2

La Luna in Gemelli vi sprona ad avere una vita sociale più intensa del solito. Passerete dalle amicizie più semplici a quelle più sofisticate. Troverete mille modi per divertirvi, per comunicare e vivere intensamente la giornata. Sarete travolgenti.

Pesci. 20/2 – 20/3

Con Nettuno che vi vuole più malleabili e sognatori, state sperimentando un modo di essere che vi riserverà nuove suggestioni e accentuate emozioni. Se siete single, rendete gli slanci amorosi più avvincenti, e vedrete che chi vi sfugge si lascerà catturare.

Lascia un commento