Oroscopo di Barbanera 5 Marzo 2015

Ariete. 21/3 – 20/4

Dopo i giorni al top appena trascorsi, la quadratura di Venere con Plutone potrebbe mettere in discussione anche i rapporti più consolidati. Non offendetevi per un nonnulla e nelle questioni pratiche permettete che siano gli altri a decidere.

Toro. 21/4 – 20/5

La Luna in Vergine vi rimette in sesto in un baleno, facendo salire di molto il vostro rendimento soprattutto dove servono cura e attenzione. Nel vostro campo rasentate la perfezione e molti vi chiederanno quale sia mai il vostro segreto.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Con la Luna in quadratura rischiate di tralasciare alcuni dettagli, che potrebbero invece fare la differenza nel mondo della concorrenza. Bando alle distrazioni e concentratevi un po’ di più, se non volete che qualcun altro vi superi!

Cancro. 22/6 – 22/7

Soluzioni semplici a portata di mano grazie alla Luna nell’amica Vergine. Non dovrete così faticare troppo né chiedere aiuto a chicchessia. Prendetevi i vostri meriti senza paura e pretendete che vi venga dato immediatamente il dovuto.

Leone. 23/7 – 23/8

Non si può andare sempre in salita, anche perché la cima del monte ormai l’avete raggiunta, piantato la bandierina e goduto del panorama. Perché non pensate anche a riposarvi un po’, mentre tirate le fila della vostra situazione generale?

Vergine. 24/8 – 22/9

La grinta del trigono Luna-Plutone vi verrà in soccorso nel momento del bisogno, per sopperire alle difficoltà e alle insidie di Nettuno. Occhi aperti su questioni molto delicate, soprattutto se non vi fidate ciecamente di un collaboratore.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Piuttosto che perdervi in ragionamenti infiniti e bruciare così il vantaggio che avete, pensate ad agire in modo pratico e determinato. È vero che siete amanti della perfezione, ma una tantum dovreste anche imparare ad accontentarvi.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Con la Luna in sestile al vostro segno, vi tornerà il sorriso sulle labbra e il vostro coinvolgimento nella società ne trarrà un gran vantaggio. Sì ad incontri e appuntamenti importanti o meno. Saranno comunque proficui e stimolanti in ogni caso.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Voi avete un po’ di fretta, ma qualche tedioso cavillo burocratico vi farà perdere minuti assai preziosi. Colpa forse della Luna in Vergine! Mettetevi il cuore in pace e pensate che non si tratta che di un caso isolato anche se sfortunato.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Non sempre riuscite a esprimere i vostri sentimenti come vorreste. Colpa di sicuro della disarmonia di Venere con quel bisbetico di Plutone. Utilizzate la volontà per determinare magari su quali punti del vostro carattere dovreste lavorare.

Acquario. 21/1 – 19/2

Non dimenticatevi delle faccende pratiche da sbrigare. A volte seguite il volo pindarico della vostra fantasia e non vi accorgete del resto. Magari si tratta di qualche lavoretto casalingo non proprio amato, ma che bisogna presto terminare.

Pesci. 20/2 – 20/3

La disarmonia del Sole nel vostro segno con la Luna in Vergine potrebbe probabilmente rendere i rapporti con gli altri un po’ più difficili. Anche perché, con l’opposizione Luna-Nettuno, non avete nemmeno le idee chiare per quanto riguarda voi stessi.

Be the first to comment

Leave a Reply