Oroscopo di Barbanera – Martedì 17 febbraio 2015

Ariete. 21/3 – 20/4

In questa giornata fredda ma illuminata da Urano, sfruttate tutte le novità che vi capitano con la vostra proverbiale grinta. Se una persona di una certa età vi farà la paternale, lasciatela parlare poi decidete come sempre di testa vostra.

Toro. 21/4 – 20/5

Non siate dispersivi, ogni tanto selezionate le attività da portare avanti. Fatevi furbi: così facendo risparmierete sicuramente tempo ed energie. Pensare in modo diverso non significa per forza arrivare allo scontro. Siate più ragionevoli.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Troppo comodo dire una cosa e poi farne un’altra. Non potete predicare bene e poi razzolare male! Vi è richiesta maggiore coerenza e logicità. Un po’ di sana diffidenza nel trattare con gli altri potrebbe salvarvi da tante situazioni spiacevoli.

Cancro. 22/6 – 22/7

Giornata che risentirà di un clima ballerino, voluto da un’antipatica Luna in Acquario. Starà a voi danzare o mettervi da una parte a meditare. Quando esprimete lo scontento con broncio oppure occhiatacce, riconoscetelo: che fatica starvi vicino!

Leone. 23/7 – 23/8

Recuperate le vostre radici affettive, e vedrete che il mondo riprenderà a girare per il verso giusto senza rimpianti né nostalgie. Programmate il viaggio che vi sta tanto a cuore: vi ricaricherà e se siete single, vi aiuterà a trovare un amore.

Vergine.24/8 – 22/9

Periodo impegnativo. Anche oggi vi sentirete calati in una cortina di nebbia. Attivando la curiosità, però, riprenderà il via un progetto. Non fermatevi a gongolare al primo obiettivo raggiunto, perché la strada da fare sarà ancora lunga e complessa.

Bilancia. 23/9 – 22/10

La Luna acquariana vi sponsorizza, ma con Urano contrario che spesso gode nello scombussolare i vostri piani, procedete con i piedi di piombo. Fate i conti con le vostre possibilità e agite con accortezza per evitare le trappole disseminate sulla via.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Avrete la spiacevole sensazione di essere al posto sbagliato nel momento sbagliato. Scrollatevela di dosso e procedete spediti per la vostra strada. Non lasciatevi condizionare da impressioni che non sono completamente fondate. Ridimensionatele.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Saturno sorridente alla Luna bilancerà, con una scelta ponderata, il tentativo di Nettuno nemico che vorrebbe farvi scegliere strade svantaggiose. Non potete più rimandare certe decisioni. Prima o poi dovete definire e chiarire la vostra posizione.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Con Plutone nel segno e Marte in Pesci alleato, avrete grinta a palate. Risolverete ogni impedimento senza farvi mai prendere dallo sconforto. Una coincidenza vi farà riflettere su cose del passato, aiutandovi a vivere meglio l’oggi e il domani.

Acquario. 21/1 – 19/2

Una splendida Luna nel segno, che crea ricami con Saturno e Urano, è proprio quello che ci voleva per agguantare un obiettivo ambizioso. Potrete prendervi la rivincita, lasciando con un palmo di naso chi non scommetteva sulle vostre capacità.

Pesci. 20/2 – 20/3

Riscoprite il buono che c’è nel rapporto con gli amici. Fate circolare il calore, la comprensione e la fiducia che ognuno sa dare all’altro. Anche se oramai è abusato, ricordate il proverbio, “chi trova un amico trova un tesoro”: è sempre valido!

Lascia un commento