Oroscopo di Barbanera – Venerdì 20 febbraio 2016

Ariete. 21/3 – 20/4

Avvertirete rinascere un’energia nuova che farà da dinamo alle questioni d’amore e alle attività fisiche: Venere e Marte entrano nel segno. Venere la regina dell’amore e Marte il re della passione si uniranno a Urano promettendo un periodo straordinario.

Toro. 21/4 – 20/5

La Luna in Pesci oggi potrà far poco per salvarvi dal malumore causato da Mercurio in Acquario. Sarete litigiosi e irascibili. Frenatevi. Preferirete, anche se a fatica, autocensurarvi anziché dirla tutta su una questione familiare delicata.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Saturno v’invita a fare una selezione delle persone da frequentare, ma Venere, Marte, Urano e Giove vi regaleranno ottime e affidabili amicizie. Fortunatamente ve ne renderete conto e sfoggerete prontamente la vostra espansività e amabilità.

Cancro. 21/5 – 21/6

Non potete difendere un familiare anche quando è evidente che ha torto marcio. Diventereste pure voi poco credibili. Siate più obiettivi. Pagare per i propri errori spesso è una lezione di vita che è molto importante sperimentarlo per crescere.

Leone. 23/7 – 23/8

È arrivato il momento di procedere, nessuno o quasi riuscirà a fermarvi! La luce che illumina il vostro cielo è così intensa che vi illumina tutti. Vivrete un così prezioso amalgama tra sentimento e ragione che vi consentirà di aprire qualsiasi porta.

Vergine.24/8 – 22/9

Certo che siete un po’ abbacchiati! La Luna in Pesci crea un’opposizione che non v’incoraggia per niente, ma non esagerate, perché passerà presto… Sarete più gentili e generosi verso gli altri, a patto però che non condizionino troppo la vostra vita.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Sarete messi di fronte a delle scelte che non potrete più procrastinare, dunque rassegnatevi a fare del vostro meglio per modificare la situazione. Scansate circostanze poco chiare o che vi mettono in condizione di accettare compromessi poco convincenti.

Scorpione. 23/10 – 22/11

  1. La vostra sensibilità si sintonizzerà con quella di chi vi vive accanto. Potrete scambiarvi delle belle emozioni e vivere insieme momenti magici. Sarete un toccasana per un familiare. Saprete tirarlo su di morale se depresso e consolarlo se infelice.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Con Venere e Marte che oggi inizieranno la loro orbita nel segno amico dell’Ariete, la giornata trascorrerà in un’atmosfera avvolgente, calda e briosa. Sarete più intraprendenti del solito. Giocherete con abilità le carte migliori e ne sarete soddisfatti.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Sarete favoriti dal sestile tra Plutone nel segno e la Luna in Pesci e affronterete così con un sorriso gli imprevisti che vi verranno incontro. Sarete disposti all’ascolto dei problemi, ma anche e soprattutto all’aiuto concreto di chi ne ha bisogno.

Acquario. 21/1 – 19/2

Meditando sugli aspetti più nobili della vita, lascerete perdere le piccolezze che la turbano e punterete su quelli più importanti. Dovete avere più fiducia in voi stessi e assumervi la responsabilità di scegliere quello che desiderate.

Pesci. 20/2 – 20/3

La Luna nel segno è affettuosa con Plutone in Capricorno: ne nasce una miscela di vibrante passione che scalda piacevolmente la giornata. Fare luce con decisione e coraggio su situazioni da tempo ingarbugliate vi darà un certo sollievo.

Lascia un commento